EnglishItalianSpanishFrenchGermanGreekJapaneseRussian

JOLLY CLUB ® - Accedi

Angiolini Roberto

 

 

Angiolini Roberto

Angiolini Roberto

(nella foto con Andrea Guidi)


 

Pilota e Manager

Sicuramente uno dei più grandi Manager sportivi, che la nostra Nazione abbia mai avuto, nonostante tutti e tutto, …tutto quello che è accaduto, ….tutto quello che si racconta…e che si sa per certo o per incerto.

Prima ottimo Pilota, grazie alla struttura del grande Papà Manager e poi Manager Lui stesso, fino a creare una struttura internazionale, capace di portare per anni, allori mondiali ai nostri colori Nazionali.

Per tanti arrogante ed egocentrico, pericoloso o inaffidabile, autoritario presuntuoso…,….ma sicuramente capace di imprese che in pochi avrebbero saputo inventare, costruire, gestire e far vincere per anni, …e non solo nello sport !

Un Personaggio con la R maiuscola, di cui lo sport odierno avrebbe sicuramente bisogno ai propri vertici, per volontà, passione e soprattutto reali esperienze,… date da anni in tutti i campi dell’automobilismo…e non solo quello.

Molti dei grandi Campioni di ieri e di oggi, devono molto, se non tutto, a persone come Lui, anche se in tanti preferiscono dimenticarselo.

Come devono molto i grandi Preparatori che hanno potuto lavorare con i mezzi di una grandissima struttura, ….fino a coloro che erano semplici meccanici e che adesso, possono fregiarsi di curriculum lavorativo, che oggi potrebbe essere solo raramente possibile.

Ho letto con un po’ tristezza, l’intervista su Tuttorally di Aprile 2012, (in cui vengo anche nominato), e ringrazio Roberto Angiolini, di aver avuto il coraggio di affrontare tematiche importanti per il bene dello Sport per il quale anch’io, nel mio piccolo, sto lavorando e lottando ogni giorno anche attraverso questo strumento mondiale.

So bene che oggi è molto più difficile tutto, ma dispiace leggere e comprendere, che oggi non esiste un reale ricambio per avere ancora persone straordinarie, per la loro visione futura per la nostra passione…

Ringrazio personalmente Roberto per quanto ha fatto…e potrà fare ancora con la sua grandissima esperienza, per il bene dell’automobilismo.

Andrea Guidi



 

Seguici su Facebook!




Ultimi aggiornamenti

I più letti

Statistica Jolly Club Web

Italy flag 20%Italy
Ukraine flag 16%Ukraine
Europe flag 14%Europe
Switzerland flag 9%Switzerland
Germany flag 6%Germany
Canada flag 6%Canada
United Kingdom flag 5%United Kingdom
375325 visite da 138 nazioni


Banner

Powered by frisby technology

 Jolly Club ®  è un marchio registrato Promark Italia