EnglishItalianSpanishFrenchGermanGreekJapaneseRussian

JOLLY CLUB ® - Accedi

Colombi Fabrizio

 

 

Fabrizio Colombi

Colombi Fabrizio


 

Veterano delle competizioni,  imprenditore Bergamasco nasce a Presezzo e dopo gli anni di scuola motoristica si mette in attività con una piccola officina a Curno, già nel mondo delle corse fin da giovane nel motocross abbandona per un infortunio in gara. Presto passa alle auto nel mondo del rally che lo affascina sempre più. Inizia con la Opel Kadet gr 2 gli anni passano e vince un Europeo.

Ha le proposte per  diventare pilota ufficiale OPEL, che rifiuta per  la famiglia e l’attività di noleggiatore che cresce in modo esponenziale. Sono gli anni delle Lancia e la scuderia ne conta  due  “037”.

BMW M3 e lancia integrale ufficiali ex Auriol  sono vetture che negli anni sono state gestite e pilotate da Fabrizio negli anni fino ai giorni nostri.

I titoli non lo abbandonano e presto diventa campione italiano di specialità nei formula rally con una delle prime Clio Kit

un numero imprecisato di arrivi in piazzamenti assoluti e di classe e la nascita di un team e una scuderia lo portano a essere conosciuto in ambito europeo  per le sue preziose vetture curate e gestite con cura maniacale.

A fine anni 90 fa partire un’altra impresa e ridà vita a un kartodromo dimenticato nel paese di Curno sbriga le pratiche burocratiche e investe parecchi denari per ridare gli arbori a una pista dimenticata, oggi è team manager della Colombi Racing Team e responsabile Del  Kartodromo Orobico “inpista”  e si diverte ancora a correre in auto piazzandosi ancora in nei primi posti delle classifiche.

 

 

 


 

Seguici su Facebook!




Ultimi aggiornamenti

I più letti

Statistica Jolly Club Web

Italy flag 20%Italy
Ukraine flag 15%Ukraine
Europe flag 14%Europe
Switzerland flag 8%Switzerland
Canada flag 6%Canada
Germany flag 6%Germany
United Kingdom flag 5%United Kingdom
378197 visite da 139 nazioni


Banner

Powered by frisby technology

 Jolly Club ®  è un marchio registrato Promark Italia