AIUTIAMO YURI A CONTINUARE LA SUA BATTAGLIA


Yuri Guidotti ha 38 anni, è un grande appassionato di auto e pilota del Jolly Club.
Da anni sta affrontando una battaglia durissima contro una malattia degenerativa e altre gravi problematiche alle ossa che lo hanno costretto su una sedia a rotelle.


Nonostante tutto, Yuri non ha mai smesso di lottare.
L’amore per la vita e la sua grandissima passione per i motori continuano a dargli la forza per andare avanti, anche nei momenti più difficili.


Ma oggi Yuri ha bisogno anche di noi.


In questi anni ha dovuto affrontare spese mediche importanti, medicinali, cure e numerosi interventi chirurgici. Per potersi curare ha già fatto enormi sacrifici, arrivando a vendere ciò che possedeva. Adesso sostenere da solo tutte queste spese è diventato troppo difficile.


Per questo abbiamo deciso di creare questo spazio dedicato a lui.
Vogliamo raccogliere fondi per aiutare Yuri a sostenere le cure e le operazioni che dovrà ancora affrontare e permettergli di concentrare le proprie energie sulla cosa più importante: continuare a combattere.


Anche le donazioni effettuate online al Jolly Club attraverso questo sito saranno destinate alla sua causa.

Non è necessario fare grandi donazioni.
Se saremo in tanti, anche un piccolo contributo potrà diventare un aiuto enorme.

Perché, come si dice:
“Tante gocce d’acqua fanno un oceano.”

Oggi possiamo essere noi quelle gocce.

Aiutiamo Yuri. Insieme possiamo davvero fare la differenza.

Grazie di cuore a chi vorrà contribuire, a chi condividerà questa iniziativa e a chi farà conoscere la storia di Yuri. ❤️

al momento i fondi vengono raccolti sull’account PayPal del webmaster (Claudio Sizzi, pilota Jolly Club), in attesa di configurare un account privato a Yuri.